Federico Rispoli e Francesca Bianconi vincono la GF del Lago di Bracciano

Bel successo per la seconda prova del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, con oltre 700 iscritti al via

La Granfondo del lago di Bracciano è una classica che è capace sempre di stupire. Anche quest’anno, sono stati tanti i bikers che non sono voluti mancare all’appuntamento di Trevignano Romano, sotto l’organizzazione impeccabile della Cicli Montanini. Un bellissimo percorso ricavato all’interno del Parco Naturale dei laghi di Bracciano e Martignano, ha permesso ai tanti partecipanti di pedalare nei territori di Trevignano Romano, Sutri, Bassano Romano e Oriolo Romano.

Il successo nella classifica assoluta maschile è andato al corridore del Gruppo Ciclistico Argentario, Federico Rispoli. Il corridore ha trionfato in solitaria, superando di 1’30” Marco Paiorisi (Ciclistica L’Aquila) e Alfredo Balloni (Vo2). Tra le ragazze, il successo è andato a Francesca Bianconi (Bikers in Libertà) davanti a Fabia Romana Costantini (Team Bike Palombara) e a Karin Sorgi (Linea Oro Bike).

Con oltre 700 iscritti, la Granfondo del Lago di Bracciano si conferma come una delle manifestazioni più apprezzate del centro Italia, e conferma i grandi numeri del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.

Il comitato organizzatore ringrazia Vittorio Lorenzetti, Presidente del Parco Bracciano-Martignano, Claudia Maciucchi, Sindaco del Comune di Trevignano Romano, e Luca Galloni, Vice Sindaco del Comune di Trevignano Romano, presenti all’evento.

Classifiche complete: https://road2rome.it/granfondo-lago-di-bracciano-2019/?fbclid=IwAR3s-VyQFxUc5TONte1inL8_uJLYVXO-N9u0zweKj0LDGOg8BvdGFg321Kc

Fonte: comunicato stampa