Europei di Duathlon Cross, splendido oro per Pippo Lamastra

Italia protagonista agli Europei di cross duathlon di Andalo in Trentino. Nella gara che ha aperto l’intensa tre giorni di “XTERRA Trentino European Championship Cross Duathlon e Cross Triathlon” con l’assegnazione dei titoli continentali della due specialità, Giuseppe Lamastra mette in bacheca un altro titolo. Con un altro trionfo l’atleta specialista delle ruote grasse nel Silmax Racing sale sul tetto d’Europa.

Nella gara formata da 8 km di corsa, 28,5 in mountainbike e altri 4 a piedi, Pippo Lamastra si è laureato campione continentale di cross duathlon.
L’atleta valdostano in forze alla nazionale azzurra di winter triathlon, è stato velocissimo in tutte le transazioni e ha trionfato in solitaria sul traguardo, vincendo l’oro. Piazza d’onore, medaglia d’argento per il compagno di nazionale Alessandro Saravalle e bronzo al danese Jens Emil Sloth Nielsen.

Dopo il bronzo mondiale di winter triathlon ottenuto ad inizio anno nel principato di Andorra, ora Lamastra è Campione Europeo di cross duathlon.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/