EthicSport al fianco della Costa degli Etruschi Epic anche nel 2023

Sarà ancora EthicSport il partner per l’integrazione sportiva al fianco della 24a edizione della Costa degli Etruschi Epic. La prestigiosa gara tirrenica farà ancora parterte del calendario Internazionale UCI. Il 14 maggio 2023 non puoi mancare a Marina di Bibbona

Siglato l’accordo tra ASD MTB Club Cecina, società organizzatrice della Costa degli Etruschi Epic, e EthicSport, azienda italiana leader nell’integrazione sportiva. Grande la soddisfazione per entrambe le parti, che mettono sul piatto, l’una una vetrina internazionale di prim’ordine, e l’altra, un brand di altissima qualità, con esperienza decennale nell’integrazione nutrizionale e sportiva, che offre prodotti in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti, professionisti e amatori.

Il 14 maggio 2023, nella stupenda location di Marina di Bibbona, la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di grandi sfide tra atleti di altissimo livello internazionale, ma sarà pronta a far divertire anche tutti gli amatori appassionati di questo meraviglioso sport.

Due saranno i percorsi:

  • Il Marathon UCI di 72 km per 2.000 m+

Il Classic di 55 km per 1.200 m+

Entrambi i percorsi con il cuore sempre immerso nel meraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers. Per affrontarli al meglio importantissimo sarà anche il piano di integrazione, EthicSport sarà presente in loco e al vostro fianco per supportarvi nella scelta della strategia di integrazione.

La gara anche nel 2023 farà parte dei circuiti Rampitek e Coppa Toscana.

Iscriviti subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com

Fonte: comunicato stampa