Domenica la terza tappa del Circuito MTB Tour Toscana con il Gran Tour del Pratofiorito

Domenica 25 luglio si terrà a Bagni di Lucca nello splendido scenario del Monte Pratofiorito la partenza della 3 tappa del Circuito MTB Tour Toscana con il Gran Tour del Pratofiorito, un percorso di 42 km per 1.420 Dsl. che con gli anni è stato sempre più apprezzato, quest’anno siamo alla 19esima edizione, i numeri stanno dando ragione agli organizzatori che come sempre hanno lavorato a fondo per realizzare un percorso tirato a lucido. Partenza alle ore 10:00 a Bagni di Lucca.

Sarà organizzato uno speciale evento per gli accompagnatori con una visita al laboratorio artigianale dei presepi in gesso “Arte Barsanti” domenica dalle ore 9:30 alle ore 11:00, dove si potrà assistere alla realizzazione a mano di figurine in gesso da parte degli artisti del laboratorio organizzato dalla “Fondazione Michel de Montaigne” prenotazione obbligatoria, telefonare al 335 5821084 per effettuare le prenotazioni.

Tutte le info gara le trovate qui  http://www.gtpratofiorito.it 

Per il pasta party ad ogni concorrente iscritto alla gara verrà consegnato un buono pasto (dentro la busta con il numero-gara) che sarà valido per o un primo piatto + 1 acqua minerale presso i ristoranti convenzionati, oppure per un panino/focaccina/primo piatto + 1 acqua minerale presso i bar e le gastronomie convenzionate. Un numero selezionato di buoni sarà riservato anche per giudici e altro personale dell’organizzazione. Tale buono sarà spendibile dalle 12:00 alle 15:00 del 25 luglio

Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del Circuito, ecco in allegato l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica in occasione del 19o Gran Tour del Pratofiorito(LU) 3a prova del Circuito CANONDALE MTB Tour Toscana.

In allegato l’elenco dei nominativi degli abbonati che potranno ritirare i premi domenica al punto MTB Tour Toscana.

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .