Domenica 26 maggio il Marathon bike cup sbarca per la prima volta a Rocca Canavese

Dopo l’esordio sulla Riviera dei Fiori in quel di Alassio e la seconda tappa in Langa con la GF Pedalanghe, il Marathon Bike Cup Specialized si sposta in provincia di Torino con la prima edizione della GF Rocca Epic, a Rocca Canavese (TO).

La terza tappa del challenge del nord ovest, organizzata dall’importante team locale Leynicese RDR Italia, porterà i biker a pedalare sui sentieri di Rocca Canavese (TO) e altri comuni limitrofi del canavese, su un tracciato inedito, quasi completamente off-road, con uno sviluppo di 40km e 1600 metri di dislivello.

La partenza è fissata alle ore 10.00 dalla piazza della Chiesa di Rocca Canavese (TO); ID Gara per fattore K: 171317.

Unitamente alla GF prenderà via una gara dedicata alla categoria e-Bike in modo da poter far divertire proprio tutti coloro che decideranno di esserci.

Saranno sicuramente presenti moltissimi biker di spicco, fra cui gli atleti di casa del Leynicese Rdr Italia Factory Team, Adriano CARATIDE, Daniele MENSI Mirko TABACCHI e Simone LINETTI, l’attuale leader della classifica MBC 2024, Alessandro SARAVALLE, del Silmax Racing team, l atleta della nazionale residente proprio a Rocca, Jacopo BILLI, del Team Metallurgica Veneta Pro Team e molti altri giovani top rider senza però mancare i moltissimi master, appassionati delle ruote grasse.

In capo femminile l atleta torinese Marta GIACCAGLIA del Master Team, cercherà di confermare la leadership della categoria Elite.

Al termine delle competizioni sarà offerto un ottimo pranzo compreso nella quota d’iscrizione.

Appuntamento domenica 26 maggio per la GF Rocca Epic per un altro week end all’insegna del Marathon Bike Cup Specialized.

Non mancate…anche in questa occasione lo spettacolo è assicurato!!!

INFO:

https://www.marathonbikecup.it/