Deporvillage.it festeggia il Natale con 50 mila ordini

Dopo la chiusura di un Black Friday di successo e il grande boom dell’e-commerce, cresce l’ottimismo. Il negozio online di abbigliamento sportivo Deporvillage.it inizia la sua campagna natalizia con le migliori aspettative, dopo aver chiuso il recente Black Friday con più di 10 mila ordini, e con una crescita per l’azienda del 60 % rispetto all’anno precedente. Sulla base di forti sconti e di un efficiente servizio post vendita, la piattaforma prevede di attirare più di 50 mila ordini, soprattutto per abbigliamento e calzature. Con un ampio catalogo di oltre 40 mila articoli di 500 marchi di alto livello, Deporvillage.it è in grado di offrire il miglior prezzo sul mercato, una consegna in 24 ore e un periodo di reso di 365 giorni. Questi aspetti rappresentano importanti attrazioni per i 300 mila clienti sparsi tra Italia, Spagna, Francia e Portogallo e che hanno portato la piattaforma fino al 60 % di crescita nell’ultimo anno. Per questo motivo, i responsabili del più grande negozio online di sport in Spagna si aspettano un Natale molto produttivo, condizionato anche dal costante e significativo aumento delle vendite online, che ha il suo più importante picco in questo periodo. Specializzato in ciclismo, running, sport outdoor, triathlon, nuoto e fitness, le stime di Deporvillage superano il successo degli anni scorsi e raggiungono la cifra di 50 mila ordini durante il Natale 2018 secondo i risultati ottenuti nell’ultimo Black Friday: più di 10 mila ordini dal valore medio di 120 euro, principalmente di abbigliamento e calzature, e soprattutto di uomini tra i 30 e i 35 anni. Scommettendo anche su sconti importanti, la campagna natalizia sarà supportata da una strategia di comunicazione specifica con banner e rivitalizzazione dei feed, oltre al nuovo spot televisivo – in onda dal mese scorso – che racconta i benefici dello sport all’aria aperta, e si basa sullo slogan “Deporvillage ti fa stare bene”.