Bianchi Bike Test a Bologna il 14 e 15 ottobre

I modelli ad alte prestazioni di Bianchi in prova a Zola Predosa per il pubblico italianoProsegue l’autunno dei Bianchi Bike Test. Bianchi torna protagonista il 14 e 15 ottobre presso il Palazola di Zola Predosa (Bologna) per la seconda tappa del circuito Bike Shop Test.Dopo gli appuntamenti di Galzignano Terme (Padova) e Milano, il pubblico e gli appassionati italiani avranno l’occasione di incontrare Bianchi e provare i suoi modelli ad alte prestazioni:

    SABATO 14 OTTOBRE – dalle 9 alle 18

    DOMENICA 15 OTTOBRE – dalle 9 alle 16

I MODELLIBianchi metterà a disposizione del consumatore finale i top della gamma Road e MTB Racing, realizzati con l’esclusiva tecnologia Countervail® Vibration Cancelling, più una proposta di e-Bike.In particolare, i modelli in prova saranno:

    Oltre XR4, la bici aero ad alte prestazioni con geometria racing, protagonista al Tour de France 2017 con due vittorie di tappa.
    Specialissima, dal telaio ultraleggero (appena 780 grammi) che, grazie alla tecnologia Countervail®, garantisce eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, ed il massimo controllo in discesa.
    Methanol CV, la prima Mountain Bike con tecnologia Countervail®, protagonista a livello internazionale con Stephane Tempier, secondo assoluto nella Coppa del Mondo di Cross Country.
    Methanol FS, la Mountain Bike full suspension scelta dagli atleti del Team Bianchi Countervail, Stephane Tempier, Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi.
    Ascent, la e-MTB per ogni terreno, con motore Yamaha.
    Manhattan, la e-Bike perfetta per gli spostamenti quotidiani, spinta da Shimano STePS E-6000.

Allo stand Bianchi sarà inoltre possibile testare una selezione di e-Bike Ducati con motore Bosch:    Ducati TT, la e-MTB full suspension con motore Bosch Performance Line CX.    Ducati E-Sport, la e-Bike sportiva per il commuting quotidiano e il turismo.I test saranno effettuati su tre percorsi – Road Bike, Mtb Cross Country, Mtb Enduro – tracciati e segnalati dagli organizzatori. Bianchi metterà a disposizione la competenza e la professionalità del proprio staff per fornire tutte le indicazioni sui diversi modelli in prova e offrire ai ciclisti una vera e propria ride experience.IL CALENDARIO DEI BIANCHI BIKE TESTDopo Bologna, i Bianchi Bike Test 2017 proseguiranno nelle seguenti date:    21-22 OTTOBRE – MONTECATINI TERME (PISTOIA) – Bike Shop Test, presso l’Hotel Belvedere.    4-5 NOVEMBRE – ROMA – Bike Shop Test, presso il Campo Garofoli Piero di Formello.    18-19 NOVEMBRE – PALERMO – Bike Shop Test, presso il Parco della Favorita.