Arriva la Bike Enjoy Valle Camonica, Brixia Adventure#6

La 6^ e penultima tappa del prestigioso circuito Bresciano, dedicato unicamente alle granfondo, gare divertenti e selezionate con cura dal c.o. I dettagli di viaggio e soggiorno per partecipare a X-Legend.

ll primo appuntamento di domenica 2 luglio è fissato con la segreteria, per la verifica tessere. E più
precisamente: sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e domenica dalle ore 7.00 alle ore 8.00. Il luogo da
immettere nel vostro navigatore? Segreteria, parcheggio e logistica si effettueranno e/o sono situati presso la pista di Pattinaggio in Piazzale Dassa, a Borno (BS). Partenza ed arrivo gara sono previsti in piazza Giovanni Paolo II° (la partenza non sarà più presso l’Adventure Land).


L’orario di partenza per il percorso classic, unico valido per il punteggio del circuito Brixia Adventure Mtb
Progetto 6 è fissato per le ore 9.00. Un tracciato divertente, rivisto rispetto alle edizioni precedenti. Ce lo dice con sicurezza Cesare Maffoni, coordinatore del circuito, che si è cimentato per noi in questi giorni nella prova del percorso:
Il tracciato, nel Classic da circa 40km e 1500 metri di dislivello, è impegnativo, bello e per niente monotono. Molto cambiato dall’ultima edizione, con una nuova e più pedalabile salita che ci conduce ai 1550 metri del Colle Mignone. Invariata la prima tecnica discesa, mentre tutto da scoprire è il lungo e divertente single-track che dai monti di Cerveno ci riporta a valle prima di affrontare gli ultimi dieci chilometri di gara”. E’ anche per questo che vi rimandiamo direttamente al 2 luglio, per vivere l’avventura direttamente di persona

Ed a proposito invece della possibilità di partecipare alla disputa di chiusura di stagione: la “X Legend”, dove i master finalisti delle categorie di ogni circuito si sfideranno alla conquista della “maglia delle maglie”, così come comunicato domenica in fase di premiazioni della Via Del Marmo dal c.o. di Brixia Adventure Mtb Progetto 6, si conferma che la trasferta in areo andata e ritorno + navette per l’aeroporto + trasporto bike (mezzo dedicato ) + iscrizione alla gara, sono da ritenersi gratuiti per tutti i Leaders ed i Superbikers, a titolo di premio del circuito.
Trasporto bike + iscrizione gara + eventuale sconto sul costo del viaggio in aereo A/R, sono da ritenersi
gratuiti per il 2°, 3°, 4° e 5° di ogni categoria, a titolo di premio del circuito.

Per gli altri partecipanti che si uniscono all’eventuale trasferta, trasporto bike gratuito fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
Sistemazione in loco, in pensione/Hotel, a prezzi convenzionati anche per gli accompagnatori.
La partenza è fissata per venerdì 13 ottobre, ed il ritorno è previsto per lunedì 16 ottobre. Per ulteriori
informazioni vi invitiamo a mandare una mail di richiesta a mbobikeclubasd@gmail.com.
Per questioni organizzative il minimo di partecipanti è fissato a 15. Si accettano adesioni fino al 15 Luglio

  1. Per vedere tutti i dettagli relativi a location e competizione vi rimandiamo al sito di X-Legend

Fonte: com. stampa