Anche Nino Schurter e Pauline Ferrand Prevot al via del City event di Chur

Chur è la città piu’ vecchia della Svizzera. Grazie ad un C.O. forte anche della presenza di Nino Schurter, idole e eroe locale, anche quest’anno il C.O. con a capo il presidente Daniel Daester ed il responsabile dei percorsi Andreas Wirth possono offrire il grande spettacolo della mtb internazionale con passaggi attraverso il centro storico di Coira.

Il mix esplosivo di Singletrails sui sentieri dove generalmente si allena proprio N1no e veloci passaggi nelle viuzze del centro storico , rendono molto speciale e soprattutto spettacolare questo city event di Coira che andrà in scena nel week end del 5 maggio.

Big al via tra gli Elite

Scorrendo la Startlist di Coira troviamo oltre a tante promesse della mtb internazionale anche diversi e numerosi Big della mtb mondiale.

Tra le donne ci saranno infatti la svizzera Alessandra Keller (Nr. 2 al mondo), Sina Frei (argento alle Olimpiadi 2021) e Ramona Forchini con l’austriaca Laura Stigger (Nr. 14, Specialized) oltre che la campionessa del mondo in carica e attuale n. 4 Pauline Ferrand Prevot.

Tra gli uomini saranno tantissimi i Big con gli svizzeri ovviamente in prima linea: Nino Schurter, Mathias Flückiger e Lars Forster, oltre che il lettone Martins Blums ed il nostro azzurro Juri Zanotti.

Qui una anteprima del tracciato:

INFO:

Chur | ÖKK BIKE REVOLUTION (bike-revolution.ch)