Week end di “fuoco” per Plastotex Technical Fabrics

Presentate molte delle attività legate al brand “Tek Series“, la membrana usata dai grandi Campioni, direttamente nella sede veronese di Montecchia di Crosara (VR)

Quello trascorso è stato un week end di “fuoco” per Plastotex, l’Azienda vicentina – veronese detentrice del marchio TEK SERIES, che il prossimo anno sarà molto presente sui campi di gara dell’off road nazionale ed internazionale.

Infatti, proprio in questi giorni e proprio in occasione del fatto che molti team si riunivano in occasione di Cosmo Bike Show a Verona, che si sono svolti gli incontri nella nuova sede veronese, per pianificare con team ed organizzatori la stagione agonistica 2019 – inverno 2019/2020.

Proprio così, perchè il marchio Tek Series lo vedremo sulle spalle di molti team legati alla grande MTB ed al grande Ciclocross, ma lo vedremo anche su molti campi di gara delle ruote grasse nazionali e del ciclocross.

Le due attività “factory” si suddividono in: Tek Series Factory Team, capitanato da Annabella Stropparo e circuito Rampitek series, legato direttamente all’Azienda.

Queste due importanti attività lavoreranno in simbiosi con Plastotex – Tek Series.

“L’Azienda è consapevole di voler dare un importante apporto al settore off road delle due ruote pedalate, perchè i valori messi in campo da mtb e ciclocross sono altissimi e meritano un importante supporto anche dalle Aziende

che investono nello sport. Saremo al fianco di Annabella Stropparo perchè rimane una vera professionista, valore dimostrato nella scorsa stagione dove ha saputo reagire dopo gli incidenti incontrati sulla sua strada.

Con il nostro staff , poi, abbiamo insistito sul fatto che il cerchio si doveva chiudere, pertanto necessitava anche un sostegno all’attività organizzativa; infatti partirà direttamente dall’Azienda, il nuovo progetto “Rampitek series”, circuito off road, affidato alla ormai consolidata esperienza di Gianluca Barbieri, reduce dagli IMA Scapin e da moltissime esperienze organizzative come Atestina Superbike e GF Terre del Sangiovese.

Abbiamo inoltre deciso di affiancare il nostro brand al ciclocross, sostenendo il Master Cross ed il Triveneto CX 2019/2020, accordo raggiunto con Alessandro Billiani e il KTM DAMA ALCHEMIST di ciclocross che però correrà anche con le mtb e che chiuderà il cerchio del ciclocross, tenendo conto che Plastotex, con Tek Series, ha vestito 11 atleti su 12 Campioni , con i suoi prodotti, saliti sul podio agli ultimi mondiali in Danimarca.” Ha commentato Domenico Pagani, Amministratore di Plastotex Tchnical Fabrics.

Oltre al Tek Series Factory Team, Plastotex sarà al fianco di altri importanti team:

– Olympia Factory Team, capitanato da Marzio Deho e Alessandro Checuz

– Team Torpado Sudtirol – guidato da Sandro Lazzarin, che oggi può vantare l’ingaggio della pluri Campionessa Italiana Eva Lechner e di Katazina Sosna che si presenterà nei prossimi giorni

– Team KTM Dama Alchemist, guidato da Simone Samparisi

Per quanto rigurda l’attività organizzativa, oltre al circuito Rampitek series, Plastotex sarà al fianco di:

– Capoliveri Legend Cup UCI Marathon Series

– Circuito MTB Sentieri del Sole e dei Sapori

– Circuito MTB Deltos Cup

– Circuito MTB Euganea Cup

– Atestina Minibike gara MTB giovanissimi

Come già detto, Plastotex Technical Fabrics, sarà al fianco del Triveneto CX e al Master Cross selle SMP

Saremo impegnati su molti fronti, ma le esperienze vissute direttamente sul campo, assieme al mio staff, è servito a farmi conoscere tante brave persone, serie, simpatiche e dotate di grande tenacia

e tanta passione. L’azienda voleva supportare questi bellissimi sport, pertanto, frequentando queste persone e questi atleti, non è stato difficile decidere di impegnarci a loro favore.

Noi forniamo i nostri tessuti in tutto il mondo, che poi vengono usati dai grandi Campioni anche di sport differenti dalle due ruote pedalate. Sembrava propiziatoria la foto scattata con Annabella Stropparo

che teneva in mano la tuta della nazionale autriaca di sci alpino, proprio nel momento in cui quest’ultima monopolizzava il podio nello slalom dei Campionati del Mondo di Are in Svezia.

Fino ad oggi è stato il tempo delle presentazioni, delle foto e dei buoni propositi, ora è tempo di rimboccarci le maniche e come dice il nostro motto: NON FERMARTI MAI!!!” conclude Domenico Pagani.

Info su www. tekseries.it – instagram e facebook

Fonte: comunicato stampa