Una valanga di premi al Triveneto MTB

Già on line la tabella premi nel sito internet, dedicata ai primi dieci di ogni categoria

Un circuito semplice, chiaro e soprattutto a portata di bikers, formato da tre gare diverse tra loro, con percorsi diversi tra loro e atleti diversi tra loro.

Il Triveneto MTB, partirà il 4 giugno 2023 da Monselice (PD), alla Monselice in Rosa MTB, dove gli abbonati al circuito troveranno a disposizione una griglia dedicata, assieme agli altri circuiti di appartenenza della gara, un percorso totalmente disegnato sui Colli Euganei, bello e divertente.

La seconda tappa si correrà a Polcenigo, alla Troi Trek, definita un Cross Coutry lunghissimo, totalmente disegnato dagli organizzatori che metteranno in campo un percorso “vecchia maniera” con tratti molto lunghi di single truck veloci e divertentissimi. La gara si correrà il 16 luglio 2023 a Polcenigo (PN).

Ancora in bilico la data per la Valsugana Wild Ride di Telve (TN) che si destreggia tra il 29/07 ed il 05/08/2023.

La gara Trentina porterà i bikers sui sentieri classici di montagna, con panorami stupendi e percorsi da favola. La Valsugana Wild Ride sarà gara nazionale.

Insomna, un “Tris d’ Assi” di grande rilievo che per dimostrare la concretezza del progetto ha già messo on line sito internet e pagine social.

Proprio dal sito internet si evince che i tre staff organizzatori hanno le idee chiare: oltre al regolamento, è già on line la tabella premi, che prevede la premiazione ai primi 10 amatori di ogni categoria, arrivando agli M8 nei maschi e alle MW3 per le donne.

Insomma, c’è voglia di ridare spinta ad un movimento che ha bisogno di novità e proposte accessibili, anche a livello economico.

Di fatto, anche la posizione delle tre gare, fa sì che lo sforzo per accedervi, sia molto limitato.

Tutte le info su www.trivenetomtb.it

trivenetomtb: Facebook e Instagram