Una settimana al via della Conquistadores Cup

Manca solo una settimana al via della Conquistadores Cup, giunta alla sesta edizione. Da lunedì 31 maggio il percorso sarà completamente frecciato per chi vorrà testare il tracciato

Il countdown è agli scoccioli, mancano davvero pochi giorni alla sesta edizione della Conquistadores Cup. Si stanno ultimando i preparativi e da lunedì 31 maggio anche il percorso sarà completamente fruibile e frecciato per coloro che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni, o l’intera settimana, a Porto Azzurro, sulla meravigliosa Isola d’Elba.

Il numero degli iscritti è in costante crescita e, oltre al due volte Campione del Mondo Hector Leonardo Paez Leon, saranno davvero tanti i big al via.

Preparatevi ad affrontare il percorso proposto dall’ASD Longone Bike, saranno 30 km, con 1.100 metri di dislivello per il Classic, da ripetere una seconda volta per il Marathon. Sarà davvero divertente e panoramico, ma anche severo, i maratoneti dovranno gestire bene le loro energie.

La Conquistadores Cup sarà valida come terza tappa del circuito Nazionale Rampitek e prova di apertura dell’MTB Tour Toscana. Vi ricordiamo la possibilità d’iscriversi all’Elba MTB Challenge, la combinata tra Conquistadores Cup e Capoliveri Legend Cup “World Edition” del 3 ottobre 2021.

Sono disponibili anche vantaggiose convenzioni per traghetti, alloggi e pasti.

Il 6 giugno Porto Azzurro e l’Isola d’Elba ti attendono alla Conquistadores Cup per regalarti grandi emozioni, affrettati ad iscriverti!

www.conquistadorescup.it/

Iscrizioni

Fonte: comunicato stampa