Tutti i dettagli delle nuove Fulcrum Red Zone 5 e Red Metal 5

La nuova generazione di ruote Fulcrum dedicate al mondo MTB si amplia ulteriormente con le nuove Red Zone 5 e Red Metal 5 che si posizionano in una fascia di entrata e completano la gamma Fulcrum off-road rispondendo all’esigenza di chi cerca un prodotto performante, con un occhio di riguardo al rapporto tra qualità e prezzo.

Le nuove Fulcrum Red Zone 5 e Red Metal 5 sono disponibili presso i rivenditori affiliati Ciclo Promo Components.

Red Zone 5 è la nuova ruota pensata per la pratica del cross country e del marathon, mentre Red Metal 5 è progettata per l’utilizzo in un contesto trail. Caratteristiche diverse per esigenze diverse, ma stessa filosofia di progettazione. L’obiettivo degli ingegneri Fulcrum è stato quello di sviluppare due prodotti perfetti per l’allenamento e il tempo libero, resistenti ed affidabili per un utilizzo trasversale.

Fulcrum Red Zone 5 e Red Metal 5 presentano un cerchio 2-WAY FIT READY con un’altezza di soli 18.6 mm ed una nuova sezione asimmetrica, ridisegnata appositamente per bilanciare le tensioni dei raggi in modo ottimale.

A variare e distinguere i due prodotti è la larghezza del cerchio, maggiorata rispetto alle versioni precedenti, per consentire un utilizzo a pressioni inferiori e migliorare quindi la trazione e il controllo nelle condizioni più estreme.