THOK lancia MIG-R la sua All-Mountain top di gamma

THOK E-Bikes presenta in anteprima mondiale alla fiera tedesca Eurobike 2021 (1-4 settembre 2021) la sua nuova All-Mountain MIG-R.

L’ultima aggiunta alla gamma di THOK affianca la famosa MIG 2.0 e la MIG 2.0 630 Wh.

MIG-R è il top di gamma della linea All-Mountain del brand. È progettata per i biker esigenti, che mirano alla performance, amano pedalare a lungo e cercano e-bike ad alte prestazioni con componenti di qualità.

La nuova e-mtb presenta motore SHIMANO EP8 con mappatura personalizzata THOK e batteria da 630 Wh; forcella FOX Rhythm 36 e ammortizzatore FOX – Float DPS e freni a disco SRAM Guide RE.

La geometria del triangolo principale è la consolidata TCG THOK Control Geometry, mentre il carro posteriore è stato leggermente rivisitato, per permettere l’ancoraggio del parafango.

Pura All-Mountain con escursione anteriore da 150 mm e posteriore da 140mm, la MIG-R adotta cerchi Mavic con gomme MAXXIS Assegai in configurazione “mullet” (27,5” posteriore / 29” anteriore).

Come per le precedenti MIG la livrea è stata disegnata dal famoso designer italiano Aldo Drudi ed è stata votata dai clienti THOK attraverso un sondaggio.

Tutte le MIG-R vengono personalizzate col nome del possessore, customizzate con parametri di settaggio per pressione gomme e sospensioni e consegnate complete di garanzia THOKcare.

La nuova MIG-R è disponibile in pronta consegna (fino ad esaurimento scorte) nelle taglie S-M-L-XL online su www.thokebikes.com o presso i rivenditori autorizzati (THOK Point).