Team Giant-Liv Polimedical: al via la stagione 2019

Presentate le nuove divise top di gamma fornite dal partner ufficiale GSG

Si prospetta una stagione importante e ricca di obiettivi per il team Giant – Liv Polimedical. “Non solo desideriamo confermare i grandi successi ottenuti nella stagione 2018, ma vogliamo superare ogni aspettativa” confermano i manager Gianfranco Bechis e Loredana Manzoni. Consolidate molte partnership della stagione precedente, il Team Giant-Liv Polimedical ne conta di nuove e prestigiose. A questo proposito GSG, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, sarà partner ufficiale: grazie alla continua ricerca nel suo settore ed all’esclusività dei tessuti tecnici utilizzati, sicuramente contribuirà all’ottenimento di grandi performance.

La nuova divisa, dal punto di vista tecnico, è un top di gamma della GSG. Presenta un taglio molto anatomico, che segue le linee del corpo rendendo il capo aerodinamico e comodo. Nella parte anteriore e sulle spalle viene utilizzato un tessuto in
bioceramica, che offre una ottima termoregolazione e un perfetto fitting. I fianchi sono in rete con fibra di carbonio. La parte posteriore è in tessuto leggero Interpower, ideale nelle gare sia in terreni alpini, che in clima caldo tipico del Sud America. Il pantalone è progettato in
tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente. Le bretelle sono traspiranti, mentre il fondello usato è il nuovo Zenith, con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.

Per Costanza Fasolis è stato previsto lo stesso modello, ma nella variante donna che segue perfettamente le anatomie femminili. GSG è felice di questa prestigiosa partnership con un team storico nel settore marathon della MTB italiana.

Siamo felici di ritornare a collaborare con il team di Gianfranco Bechis, con cui abbiamo collaborato alcune stagioni orsono, – ha spiegato il marketing manager di GSG, Alessandro Costa – e con un marchio così prestigioso come Giant. Una squadra italiana, con atleti internazionali di spicco che hanno dimostrato di eccellere nelle competizioni internazionali. Il nostro obiettivo primario con il team è quello di sviluppare e testare capi specifici per la mountain bike, mondo che vede GSG tra i produttori più presenti e attenti per renderli disponibili anche agli amatori”.