Silmax Racing in crescita: Lamastra a Bernezzo chiude all’8° posto la Rampignado

Gli atleti del Silmax Racing stanno trovando il giusto colpo di pedale in questa stagione. Giuseppe Lamastra e Catalin Menon hanno mostrato nuovi segnali di crescita e hanno raccolto entrambi un buon piazzamento nella tappa inaugurale del circuito Nord Ovest MTB che dopo l’annullamento causa Covid-19 dello scorso anno, ha preso il via con il ritorno in grande stile della Rampignado, la Granfondo di Bernezzo (CN), decana delle manifestazioni italiane, considerata uno degli eventi di maggior richiamo non solo in Piemonte.
Gara tutta sostanza per il team Silmax Racing al via della Rampignado con Lamastra e Menon per fare il loro meglio lungo i 48 km per 1600 metri di dislivello dell’affascinante e selettivo percorso di gara che un temporale notturno ha reso ancora più difficile.
Il migliore della squadra è stato ancora una volta Lamastra. Il biker valdostano ha gestito bene lo sforzo e ha offerto una buona prestazione centrando un piazzamento nella top 10 generale, 8° al traguardo.
Ha ritrovato il giusto colpo di pedale anche Catalin Menon, che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter dire la sua. L’atleta Under23 ha terminato la sua corsa in 21ma posizione, 5° tra gli Under23.

Il resto degli atleti della squadra non erano presenti a Bernezzo perché hanno osservato una domenica di riposo dai campi di gara.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/