Silmax Racing: Avondetto negli USA per l’ultima prova di Coppa del Mondo

Dal Canada agli Stati Uniti, nel weekend Simone Avondetto sarà a Snowshoe Mountain per l’ultima prova della Coppa del Mondo di cross country.

Questo fine settimana c’è la prova finale della Coppa del Mondo cross country. Dopo Albstadt (Germania), Nove Mesto (Repubblica Ceca), Vallnord (Andorra), Les Gets (Francia), Val di Sole (Italia) e Lenzerheide (Svizzera) la carovana della UCI World Cup fa tappa negli Stati Uniti in West Virginia nel comprensorio dei monti Appalachi a Snowshoe Mountain.

I rider che hanno corso il mondiale a Mont Sainte Anne lasciato il Canada si sono spostarsi negli Stati Uniti pronti per darsi battaglia sull’inedito percorso della nuova location della CDM che torna in America a distanza di quattro anni.

Tra i 13 italiani presenti in America, Simone Avondetto giocherà le proprie carte nella gara Under 23 maschile che prenderà il via domenica mattina alle 10:15 locali. Il portacolori del Silmax Racing parte con il pettorale numero 11, primo degli italiani ad entrare in griglia.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/