Scott Racing Team saluta e ringrazia Salerno, Colonna e Ceci

Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team.

Nei giorni scorsi vi avevamo già annunciato il futuro di Cristiano Salerno (leggi news), ed oggi arrivano i saluti e i ringraziamenti ufficiali per lui, Paolo Colonna e Mino Ceci, dallo Scott Racing Team

Questi tre atleti, al fianco di Juri Ragnoli che rimmarrà la punta di diamante del team anche per il 2019, hanno contribuito a tanti importanti successi.

Di seguito il testo del comunicato ufficiale del team: Vittorie, podi, sconfitte, fatiche e lacrime di gioia ci hanno accompagnato in questo lungo percorso. Sono stati anni intensi per i nostri ragazzi. Sono stati anni vissuti a full gas tra gare, allenamenti, e momenti di ilarità. Oggi siamo qui a ringraziare Cristiano, Mino e Paolo che con dedizione e spirito di squadra hanno indossato la maglia dello SCOTT Racing Team per tutto questo tempo, onorandola al meglio.

Queste le parole di Mario Noris – Team Manager SCOTT Racing TeamLa vita da corridore è fatta anche di questo. Si cercano nuovi stimoli e si guarda al futuro con tanto entusiasmo. Ringrazio Paolo, Cristiano e Mino per aver condiviso questo percorso insieme al nostro Team. Auguro ai ragazzi il meglio. Ci si vede sui campi di gara .”

Anche Paolo Colonna ha già annunciato il suo futuro con un post sulla sua pagina Facebook: “Tutti sognamo, e tutti vogliamo raggiungere i nostri sogni. Anni di sacrifici, anni in giro per l’Italia per i migliori Team dall’età di soli 15 anni. Sono andato via di casa, perche per fare ciclismo vero dovevi andare al Nord, ma dentro di me ho sempre sognato un Team per me che partiva dalla mia Terra la magica Puglia. Ragazzi sono onorato e fiero di tutto ciò, perché oggi quel sogno si realizza ma in tutto ciò c’è da ringraziare la famiglia Vestita, Ciro e il figlio Giuseppe, perché senza di loro tutto ciò non sarebbe possibile.

Paolo correrà con il Team CICLISPORT2000, ricalcando di massima il calendario del 2018, inseguendo ancora il sogno di tornare ad indossare la Maglia Azzurra, che lo scorso anno è sfumato a causa dell’infortunio che gli ha condizionato parte della stagione. Anche Mino Ceci farà parte del team, condividendo con Paolo buona parte del calendario.

Aldo Zanardi

.

Fonte: Solobike.it