Rinviata la Montisola offroad

Per il nostro team organizzare una gara é motivo di divertimento, é un impegno che con passione ci spinge a fare del nostro meglio affinché gli atleti possano vivere una bella giornata di sport. Le previsioni meteo di questo fine settimana, purtroppo, sono davvero pessime e non permettono di poter affrontare questo impegno organizzativo con giusta serenità. Per tanto la gara del 28 luglio Montisola Offroad é rinviata a data da destinarsi”.

Con queste parole Matteo Pedrazzani, presidente del Team Organizzatore comunica la decisione di annullare l’evento in programma questo fine settimana.

“Non è mai facile rinunciare ad un evento” continua Pedrazzani, “ma con profondo senso di responsabilità mi rendo conto che vengono meno la condizioni minime  di sicurezza. C’è un’allerta gialla della Protezione Civile, così come indicato su tutti i siti meteo, e non può essere trascurata con superficialità. Inoltre per la Montisola Offroad ci sono aspetti logistici impegnativi (trasporti in primis) troppo complicati da gestire sotto un intenso temporale. Per noi non è un lavoro e non è nemmeno un campionato mondiale, sono certo che i bikers apprezzeranno la nostra scelta.”

Il Comitato Organizzatore comunica inoltre che la nuova data sarà valutata nel corso della prossima settimana.