Rally di Romagna propone la novità E-Bike Tour

Romagna Bike Grandi Eventi presenta ufficialmente E-Bike Tour con guida che si svolgerà sui sentieri della nota gara di MTB denominata Rally di Romagna MTB.


Sarà necessario essere muniti di E-BIKE, ma verrà offerta la possibilità di NOLEGGIO in LOCO.
L’andatura sarà regolata dalla guida a seconda dei sentieri che si percorreranno e sarà prevista una sosta con ristoro e “Pasta Party “ all’arrivo, assistenza sanitaria; e a tutti i partecipanti sarà fornito un “pacco gara” con all’interno una maglia da corsa “GOBIK”, un paio di calzini “SIXS”, borraccia e integratori.

La partenza del Tour sarà data da Riolo Terme alle ore 10 circa, per percorrere sentieri e strade forestali panoramiche che si snodano lungo l’Appennino Romagnolo toccando punti di interesse come il borgo di Brisighella, il Borgo di Riolo Terme, la Rocca di Torre del Marino, la Rocca di Monte Battaglia, i percorsi della Linea Gotica.



Ogni giorno del Tour sarà programmata la sosta presso uno dei punti sopra menzionati con possibilità di fare foto a scorci mozzafiato.
Lungo il percorso è previsto un ristoro, predisposto dall’organizzazione, ove ci si potrà rifocillare ed
all’arrivo a Riolo Terme troverete attiva la cucina con il “ Pasta Party “ e gelato per tutti i partecipanti.

Il ritrovo dei partecipanti sarà a Riolo Terme (RA) presso il Parco Pertini sito in via XXV Aprile, ove è ubicato sia la partenza che l’arrivo di ogni singola giornata.


Il Tour avrà luogo dal 2 al 4 giugno 2022; la partenza avrà luogo alle ore 10 circa;

la durata del Tour sarà di circa 4 ore; il prezzo per le tre giornate sarà di € 200 a persona.


Possibilità di NOLEGGIO E-BIKE sul posto previa prenotazione al costo di € 90 per le tre giornate di tour.

INFO: E-Bike Tour – Rally di Romagna