Quali sono gli sponsor che fanno vivere il Marathon Bike Cup?

A due settimane dalla prima tappa del Marathon Bike Cup, è giunto il momento di presentare gli sponsor che supportano e danno prestigio al circuito del Nord-Ovest, diventato negli anni uno dei più amati e apprezzati a livello nazionale.
Partiamo dal title sponsor, uno dei brand più importanti a livello mondiale: Specialized. Il Marathon Bike Cup Specialized è un circuito che è cresciuto grazie al supporto del colosso americano, che dal 1974 è un punto di riferimento per il movimento del fuoristrada e non solo. Ideatori delle prime Mountain Bike, sempre innovativi e rivoluzionari per tutto quelle che riguarda l’universo bicicletta, si potrebbero spendere migliaia di parole di elogio, ma difficile scrivere qualcosa che non sia già stato detto sul marchio della “grande S”, una certezza al fianco di un grande circuito anche per il 2022.
Arriva una conferma anche per lo sponsor tecnico, che sarà anche per quest’anno Alka Sport. Il marchio italiano specializzato nella produzione di abbigliamento per il ciclismo, a cui si affidano per le personalizzazioni numerosi team e privati, supporterà il circuito fornendo il gadget riservato agli abbonati, e soprattutto le maglie che vestiranno i leader delle varie categorie. L’azienda mette a disposizione un’esperienza ventennale e una filiera “corta” per fornire prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, e una garanzia di comfort e stile al fianco dei biker più esigenti.
Concludiamo con un’altra conferma anche per il secondo sponsor tecnico, Ciclo Promo Components. L’azienda trevigiana seleziona e distribuisce i prodotti dei migliori marchi di aziende leader del settore ciclismo su scala nazionale. Innovazione, valore, adattabilità, affidabilità e qualità sono le caratteristiche principali dei prodotti che commercializza, alcuni dei quali finiranno nei premi che verranno distribuiti nelle singole tappe.
Essere “powered by” Specialized, Alka Sport e Ciclo Promo Components significa avere un bel motore e tanta benzina per la macchina organizzativa del Marathon Bike Cup, e gli atleti ne saranno sicuramente entusiasti.
 
Iscrizioni al link:  http://www.marathonbikecup.it/iscrizioni.html 
 27 Marzo: GF Muretto di Alassio – Alassio (SV)
15 Maggio: GF Pedalanghe – Cossano Belbo (CN)29 Maggio: Gran Paradiso Bike – Cogne (AO)5 Giugno: Rampignado – Bernezzo (CN)
18 Giugno: La Via del Sale – Limone Piemonte (CN)
3 Luglio: Assietta Legend – Sestriere (TO)
28 Agosto: Tour des Salasses Mont Blanc – La Salle (AO)
18 Settembre: GF Monte San Giorgio – Piossasco (TO)2 Ottobre: La Prevostura – Lessona (BI)