Ottimo risultato a Courmayeur per lo Scott Libarna Racing Team

Scott Libarna Racing Team sugli scudi a Courmayeur, in occasione del Campionato Italiano Team Relay per società giovanili

Erano ben 17 le squadre al via, provenienti da tante regioni italiane, che si sono sfidate domenica 23 maggio a Dolonne, Courmayeur, in occasione del Campionato Italiano Team Relay per società giovanili.

Al via la formazione dello Scott Libarna Racing Team presentava due Allievi, due donne Esordienti e un Esortiente, anche se da regolamento si potevano schierare due donne Allieve. Malgrado l’handicap la formazione, composta da Giuseppe Gugliemo Abbate, Sofia Guichardaz, Mattia Agostinacchio, Miriana Bee e Etienne Grimod, si è battuta alla grande, andando a conquistare un’ottima seconda posizione.

In chiusura di giornata si è svolta anche una prova Nazionale Juniores valevole per il Campionato Valdostano 2021, chiusa da Filippo Agostinacchio e Matteo Siffredi rispettivamente in seconda e terza posizione.

Altra ottima notizia per il team arriva da Giulia Challancin, la Junior dello Scott Libarna Racing Team vittima si un brutto incidente in allenamento nel mese di marzo. Dopo mesi difficili Giulia finalmente è tornata il bici, con allenamenti su strada e preparandosi fisicamente, ma a brevissimo tornerà a fare anche un po’ di tecninica con la mountain bike.

Fonte: comunicato stampa