Nuovo Bryton Rider 750SE: preparati per l’avventura

Bryton lancia il nuovo ciclo computer GPS Rider 750 SE, una versione Special Edition migliorata in termini
hardware e software dell’apprezzato Rider 750.
Dotato di display touchscreen a colori da 2.8”, sensore di luminosità ambientale e un’incredibile durata della batteria da 40 ore, Rider 750 SE combina funzioni di navigazione come il reindirizzamento sul dispositivo, le informazioni di svolta, le mappe regionali precaricate e la ricerca vocale, con performanti funzioni di allenamento come Climb Challenge, menù di stato rapido e allarmi personalizzati. Anche la sicurezza svolge inoltre un ruolo di primo piano, grazie alla compatibilità con i bike radar ANT+ (Gardia incluso) e con la funzione Live Track.
“Siamo entusiasti di lanciare il ciclo computer GPS Rider 750 SE”, ha dichiarato Samuel Wang, CEO di Bryton.
“Il nostro team si è impegnato molto per sviluppare un dispositivo che offra la potenza, la precisione e la
flessibilità che i nostri clienti hanno imparato ad associare al nostro marchio. Siamo fiduciosi che Rider 750 SE trasformerà il modo in cui i ciclisti affrontano le loro uscite e consentirà loro di raggiungere i loro obiettivi.”
Bryton Rider 750 SE sarà disponibile a partire da metà aprile nei negozi affiliati Ciclo Promo Components al prezzo di € 249,95

Reindirizzamento sul dispositivo
Non perdere mai la strada, ovunque tu sia! Rider 750 SE supporta il reindirizzamento completo sul dispositivo per i percorsi pianificati. Queste funzionalità di reindirizzamento, insieme alle mappe preinstallate, ti aiutano a stare tranquillo e a rimetterti in pista quando effettui una svolta sbagliata, senza una connessione Internet.

40 ore di durata della batteria
Dotato di una straordinaria batteria da 40 ore di durata, Rider 750 SE ti aiuta a raggiungere qualsiasi
destinazione a prescindere dagli imprevisti che potresti trovare lungo il percorso, dandoti la sicurezza di
affrontare qualsiasi avventura con un super quantitativo di energia

Allarmi personalizzabili
Concentrati sul tuo allenamento e lascia che gli allarmi personalizzati di Rider 750 SE si occupino del resto!
Puoi programmare diversi allarmi in base a più criteri, come orario di allenamento, durata, distanza o calorie bruciate. Questi allarmi verranno visualizzati direttamente su Rider 750 SE, ricordandoti di
idratarti/mangiare/riposare/ecc., esattamente quando ne hai bisogno!

Menù di stato rapido personalizzabile
Visualizzabile da qualsiasi pagina della griglia dati, il menù di stato rapido aggiornato ti offre una panoramica della tua attività a colpo d’occhio, incluso lo stato e la connettività dei sensori, oltre alle ultime notifiche, tutto con un semplice tocco dello schermo! Con una luce ANT+ abbinata, puoi inoltre personalizzare facilmente il tuo menù per visualizzarne comodamente lo stato e le opzioni di controllo, tenendo tutte le possibilità di configurazione a portata di mano

Group Ride & Chat di Gruppo
È sempre meglio pedalare con gli amici! Con l’App Bryton Active, selezioni il tuo percorso, inviti i tuoi amici e resti sempre aggiornato in tempo reale sullo stato di tutti i membri della tua corsa. La distanza, la velocità e la direzione attuali di ogni ciclista vengono visualizzate individualmente, così come se un membro del gruppo sta pedalando fuori dal percorso o se il segnale è perso.

Funzione Segui Percorso con informazioni POI/Cima
Conoscere la distanza della tua prossima fermata è sempre motivante e utile. Dopo aver impostato le
informazioni POI e Cima utilizzando l’app Bryton Active, è possibile controllare la distanza dal tuo punto
POI/Cima successivo in modalità Segui Percorso per prendere la decisione corretta in base al proprio stato di forma e per rimanere motivati lungo il percorso.

Ricerca Vocale Online
Grazie alla connessione a internet, è possibile utilizzare la ricerca vocale su Rider 750 SE per cercare posizioni, eliminando la necessità di utilizzare la tastiera sul display. Disponibile in oltre 100 lingue, la funzione di ricerca vocale offre un modo più rapido, più intuitivo e più comodo per trovare indirizzi o POI.

Ripercorri Percorso
Quando vuoi tornare al punto di partenza, puoi premere il pulsante sul tuo Rider 750 SE in qualsiasi momento durante la corsa, utilizzando lo stesso percorso che hai fatto per tornare sui tuoi passi e fornendo svolta dopo svolta la guida del percorso!


Climb Challenge
In modalità Segui Percorso, sali verso nuove vette con la funzione Climb Challenge. Quando inizi una salita, Rider 750 SE visualizzerà una pagina dedicata, fornendoti una panoramica grafica dei vari segmenti percorsi.
La schermata Climb Challenge presenta anche un riepilogo di tutte le salite del percorso, una divisione in
segmenti dai colori vivaci, distanza, altitudine, dislivello e punti di inizio e fine, fornendo un facile accesso a tutte queste informazioni con una rapida occhiata

Smart Trainer Workout
Utilizzando la compatibilità ANT+ FE-C, Rider 750 SE funziona perfettamente con la maggior parte degli
smart trainer e può simulare i percorsi registrati dall’app Bryton Active, emulando al meglio l’esperienza su strada.
Supporto Bike Radar

Rider 750 SE supporta il Radar ANT+ dopo una semplice associazione. Nella griglia dati, la striscia radar mostra i veicoli in avvicinamento, utilizzando lo schermo a colori vividi di Rider 750 SE per visualizzare facilmente le icone dei veicoli, oltre a includere 3 livelli di avviso con notifiche audio.

Supporto E-Bike
Grazie alla compatibilità con Shimano Steps, Rider 750SE può ora visualizzare i dati E-Bike per oltre 160
marchi di biciclette, tra cui lo stato della batteria, la modalità di potenza attuale e il tempo residuo nella
modalità di potenza attuale.

INFO:

Bryton (ciclopromo.com)