Mtb Amiata: al lavoro per l’XC che assegnerà il titolo nazionale UISP

Un monte Amiata coperto da un importante  coltre di neve, oltre un metro e mezzo sulla vetta, non ferma però i ragazzi del MTB Amiata nonostante manchino ancora quattro mesi al 24 Giugno.

Le condizioni climatiche non permettono ancora interventi sull’anello che vedrà battagliare gli specialisti del XC nazionale, la gara oltre che 10° prova del circuito Colli e Valli, sarà teatro dell’assegnazione dei titoli nazionali UISP.

Il monte Amiata celebra con questo appuntamento, i venti anni dalla disputa dell’italian cup sui single track della celebre faggeta, e si conferma un territorio ad alta vocazione sportiva per eventi di livello nazionale.

La logistica dell’importante manifestazione sarà allestita nell’area esterna alla piscina comunale di Abbadia San Salvatore dove sarà allestita la segreteria per la registrazione dei partecipanti e procedure connesse.

Ad accompagnare Mtb Amiata anche per il 2018 saranno le aziende che ormai da molti anni supportano il club nell’ organizzazione di tutte le manifestazioni sportive.

Ricordiamo volentieri chi, anche per il 2018, sara’ al nostro fianco: Gruppo Acqua e Sapone, Biscottificio Corsini, Cantina Sasso di Sole Montalcino, Inkospor integratori  italia.

Attraverso il proprio aiuto permetteranno alla nostra associazione di garantire servizi, premi e pacchi gara di alto livello.

Per i dettagli sul percorso dovrete aspettare il mese di aprile quando la dama bianca lascerá spazio ai nostri volontari e i boschi saranno fruibili per poter tracciare l’anello di gara.