Marca Bianca sarà il Mass Event del Mondiale Gravel

A distanza di soli 7 giorni sarete voi i protagonisti lungo le strade iridate

Limar homepage

Ormai è ufficiale! Il mondiale Gravel si svolgerà il 7 e 8 ottobre nella Marca Trevigiana. Ed esattamente sette giorni dopo, sulle strade del mondiale con partenza da Cornuda, si svolgerà il Mass Event Marca Bianca. Una seconda edizione “Iridata” sarà un’esperienza imperdibile per tutti voi appassionati. L’entusiasmo della prima edizione, che aveva segnato il sold out, ora sarà alle stelle. E sarà anche una seconda edizione molto inclusiva perché crediamo nella partecipazione allargata. Si potrà partecipare con qualsiasi tipo di bici purché idonea al fuoristrada, e si potrà scegliere uno dei quattro percorsi che abbiamo tracciato:

Percorso Extra di 170 Km Dislivello di 1.600m con numerose salite e rampe. Per partecipare serve tessera FCI o enti promozione sportiva riconosciuti CONI oppure certificato medico agonistico.

Percorso Lungo 130 Km con qualche salita in meno, il dislivello è di 1220m. Anche per questo percorso serve tessera FCI o enti promozione sportiva riconosciuti CONI oppure certificato medico agonistico.

Percorso Medio di 84 Km e 740m di dislivello. Aperta a tutti con certificato medico per attività sportiva non agonistica

Percorso Corto di 43 Km e 310m di dislivello. Un vero percorso da cicloturisti per godersi il piacere del pedalare. Aperto a tutti con dichiarazione di consenso per la copertura assicurativa giornaliera

E ancora eventi per i più piccoli, prove cronometrate, gadget, pasta party per tutti con fiumi di birra SAN GABRIEL.

Ricordatevi che la quota d’iscrizione agevolata di 28,00 euro è valida fino al 30 settembre. E soprattutto che i posti disponibili sono mille!

Il progetto MARCA BIANCA sostiene l’associazione LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

info line:

Marca Bianca