Il team Silmax Racing vola in Sudafrica

Il neo acquisto del Silmax Racing Team Dominique Sitta è volato in Sudafrica dove sabato 10 marzo dopo tanti mesi di attesa, ritornerà la UCI MTB XCO World Cup, per la prima volta sponsorizzata da Mercedes. Quella di Stellenbosch (Sudafrica) sarà la prima di sette prove, con tappa in Italia in Val di Sole e conclusione a fine agosto a La Bresse in Francia.

Nella lista dei 24 atleti italiani iscritti, il nostro portacolori farà il suo esordio in coppa del mondo nella gara riservata agli UNDER 23.

Oltre a questo appuntamento Internazionale nel weekend parte degli atleti del team subalpino, saranno impegnati in ambito nazionale su altri fronti.

La quota rosa del team Cristiana Tamburini domenica 11 sarà al via della South Garda Bike di Medole in terra Mantovana, primo appuntamento dell’edizione 2018 del challenge Trek Zerowind MTB.

Invece gli Allievi Francisco e Magnin Prino che la scorsa domenica hanno fatto il loro esordio stagionale a Savona centrando il podio con Francisco (3°) e il 6° posto con Magnin Prino, domenica 11 a San Paolo d’Argon (BG) saranno ai nastri di partenza della «Argon Cup», prova di campionato regionale XC lombardo riservato alle categorie giovanile.

http://silmaxsport.blogspot.it/ 

0ppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/