Il Team Silmax Racing si divide tra World Cup e l’UEC European MTB Youth Championships

Il team SILMAX RACING torna al Cross Country questo fine settimana con Alessandro Saravalle impegnato a La Bresse (FRA) nella tappa conclusiva dell’edizione 2018 della Coppa del Mondo XCO, che dopo gli appuntamenti di Stellenbosch (RSA), Albstadt (GER), Nove Mesto (CZE), Val di Sole (ITA), Vallnord (AND) e Mont Sainte Anne (CAN) terminerà la sua corsa in Francia nel week end dal 24 al 26 agosto.
Nella lista dei 29 atleti italiani iscritti Saravalle giocherà le sue carte nella gara U23 maschile in programma domenica 26 alle 10:15.

Gli appuntamenti con i campi di gara del team Silmax Racing proseguono a Pila (AO) con gli “UEC European MTB Youth Championships”. Il comprensorio di Pila in Valle d’Aosta dopo aver ospitato nel mese di luglio i campionati Italiani assoluti cross country agonisti, questo fine settimana da mercoledì 22 a sabato 25 agosto, ospiterà la rassegna continentale giovanile riservata ai giovani d’Europa dai 13 ai 16 anni.
A Pila tra i ragazzi provenienti da 19 nazioni ci saranno anche gli Allievi del team Silmax Racing Giorgio Francisco e Matteo Magnin Prino che scenderanno in pista, sui sentieri del circuito permanente del Pila Bike Park, nelle gare a squadre della rappresentativa regionale del Piemonte in programma giovedi 23 e in quella di sabato 25 nel cross country che assegnerà i titoli individuali uomini e donne Esordienti (13-14 anni) e Allievi (15-16 anni).

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/