Il 18 settembre la Rampiconero a Camerano: mille possibilità per passare un fine settimana da biker

La Granfondo Rampiconero vi aspetta domenica 18 Settembre a Camerano (AN) tante le possibilità per passare una vacanza all’insegna dello sport e del relax

Domenica 18 Settembre a Camerano in provincia di Ancona torna il classico appuntamento con la Rampiconero, si stanno preparando i due percorsi di 49 e 30 Km disegnati all’interno di un ambiente tra i più belli del nostro paese: il Parco del Conero tra collina, mare e montagna.

Il Comitato organizzatore Crazy Bike Camerano ha ospitato nei giorni scorsi Davide Di Marco del Team Bike Therapy, Alessandro Naspi (Superbike Academy) e Alessio Agostinelli (KTM Protek Elettrosystem) che hanno testato il tracciato per MTB Granfondo la trasmissione di Alcamedia in onda su Sky 222, Bike Channel.

Uno speciale che sarà diffuso tra qualche settimana che vi illustrerà anche alcune strutture ricettive pronte ad ospitare i Biker. Tanti sono gli appassionati della mountainbike che sceglieranno di trascorrere qualche giorno di vacanza e relax approfittando del fine settimana della Rampiconero, le proposte turistiche certo non mancano, ce n’è per tutti i gusti ed esigenze e sempre di più a misura di biker.

Sono aperte le iscrizioni alla Rampiconero assicuratevi un pettorale per la Rampiconero, andate sul nuovissimo sito internet della manifestazione www.rampiconero.org dove troverete tutte le informazioni sulla gara e le modalità di iscrizione.

Mare e montagna, il percorso della Rampiconero vi farà scoprire tutto questo tra sentieri montani, single tracks e discese tutte “da guidare” immersi tra i profumi ed i colori della macchia mediterranea; il divertimento è assicurato in sella alla mountainbike in uno dei Parchi Naturali più affascinanti d’Italia, il Parco Regionale del Conero.
L’appuntamento è fissato per il 18 Settembre a Camerano (AN), la Rampiconero vi aspetta iscrizioni aperte sul sito della manifestazione: WWW.RAMPICONERO.ORG

Rampiconero: in mountainbike dove il mare incontra la montagna!