Goditi la sfida con la nuova BMC Twostroke

Che si tratti di domare i circuiti Cross County o di impostare il tuo migliore tempo personale su una salita locale, Twostroke è con te. Con un nuovo approccio al design hardtail, Twostroke raggiunge l’equilibrio perfetto per una bici leggera, rigida e resistente. Non è solo una scalatrice efficiente, ma è progettata anche per i percorsi più tecnici.

Le forme dei tubi migliorate complementano al meglio la nostra fibra di carbonio premium e hanno come conseguenza una rigidità di riferimento, per accelerazioni esplosive e maneggevolezza precisa.

La Twostroke é disegnata per dare il meglio di se sui trails piu tecnici e veloci, grazie all’angolo di 67˚, la forka con 100mm di escursione e 44mm offset. Si tratta di una hardtail con triangolo posteriore da 425mm per aiutare i riders a dare il meglio sulle salite piu’ impegnative.

Inoltre l’angolo del reggisella da 75˚ agevola unae posizione molto centrale del rider in modo da avere sui drops una distribuzione dei pesi ottimale.

La Twostroke é offerta in uno dei 4 modelli:

Twostroke 01 ONE, Twostroke 01 TWO, Twostroke 01 THREE, Twostroke 01 FOUR e Twostroke AL ONE e Twostroke AL TWO.
Misure S, M, L, XL

Per dimostrare la versatilità e la capacità della nuovissima Twostroke, abbiamo incontrato due biker agli estremi opposti della MTB, per scoprire come la Twostroke ha migliorato la loro guida.

Leggete le loro storie qui:

https://www.bmc-switzerland.com/models/mountain/twostroke.html