Fino al 5 luglio corri, cammina e pedala per Sporthilfe Heroes Run 2020: “ripartiamo con energia”!

Siamo al giro di boa di SPORTHILFE HEROES RUN: è adesso che non bisogna mollare!!! I chilometri percorsi fin qui sono davvero tanti e, ora che vediamo l’obiettivo di raggiungere la quota di 100.000 chilometri, è importante restare uniti e dare, tutti insieme, il proprio contributo.

Fino al 5 luglio 2020 ognuno di noi può correre, camminare o pedalare in bicicletta o mountain bike, così da raccogliere le distanze percorse e registrarle attraverso la app gratuita SPORTHILFE HEROES RUN disponibile per smartphone iOS e Android.

Vi chiederete: perché partecipare? Perché vogliamo rendere omaggio a tutti gli eroi che sono stati e lavorano tutt’ora in prima linea nell’emergenza sanitaria e allo stesso tempo, sostenere Sporthilfe Alto Adige, l’associazione senza scopo di lucro che aiuta a realizzare il sogno di giovani talenti sportivi.

Ogni chilometro conta: può sembrare ininfluente, ma ogni piccolo percorso che realizziamo contribuisce all’obiettivo finale. Ecco perché non dobbiamo mollare adesso.

Si può partecipare a SPORTHILFE HEROES RUN correndo, camminando o pedalando, da soli o in compagnia dei componenti familiari. Un’altra alternativa è di prendervi parte individualmente come membro di un team sportivo o aziendale, sempre nel rispetto delle regole di distanza e di sicurezza. Ognuno al proprio passo, alla propria velocità, lungo le strade e i sentieri che più ama, ma con un unico traguardo: quello dei 100.000 chilometri.

Ricordiamo che per chi percorrerà il maggior numero di chilometri, abbiamo previsto premi in palio:

Premio “Maggior no. km individuale”: per i primi classificati della categoria corsa e bici, un weekend per due persone in un Belvita Hotel in Alto Adige; dalla 2° alla 15° posizione, una cassetta di mele Marlene

Premio “Maggior no. km del team”: per il primo team classificato 3 confezioni Forst 1857, per il secondo 2 confezioni Forst 0,0%, e per il terzo 1 Partyfass 5 L

Premio “Maggior no. km famiglia”: per la prima famiglia classificata, un set di occhiali Rudy Project

Se non l’hai già fatto, scarica l’app e partecipa con noi a SPORTHILFE HEROES RUN 2020, e ripartiamo con energia!

Informazioni:
www.sporthilfe.it