E il Rally di Romagna fa un regalo a tutti i bikers innamorati

In occasione della settimana di San Valentino la manifestazione di mountain-bike, in programma a Riolo Terme dal 29 maggio al 2 giugno, offre uno sconto a tutte le coppie che si iscriveranno entro il 14 di febbraio: “E’ un modo per rimarcare lo spirito più autentico della nostra rassegna” 

In occasione della prossima festività di San Valentino (domenica 14 febbraio) il Rally di Romagna desidera fare un omaggio a tutti i bikers innamorati. 

Alle coppie che si iscriveranno entro questa settimana sarà riservato uno sconto speciale del 10%. La promozione riguarda ovviamente solo l’iscrizione alla gara, visto che il pacchetto “gara + hotel” è già da tempo “sold out”. 

“Le iscrizioni stanno procedendo a gonfie vele – spiegano dal Romagna Bike Grandi Eventi – tanto che, ad oggi, registriamo il record storico di presenze con oltre trecento atleti al via dell’edizione 2021. La promozione di San Valentino è un modo per rimarcare lo spirito più autentico della nostra manifestazione che, al di là dei motivi tecnici ed agonistici, resta in primis una grande occasione per coltivare rapporti e condividere una passione”.