Cape Epic: Costantini e Panaccio pronti a volare in Sud Africa

I due ragazzi del D’Orsogna Racing Team e del Majella Bike stanno ultimando i preparativi per la grande avventura della Cape Epic. Tutto è pronto. O quasi…

Tutto pronto! Anzi no…. nel momento che ti chiudi in te stesso per fare un rapido riepilogo se hai messo in valigia tutto, se hai preparato, smontato e confezionato la bike nella sua valigia nel migliore dei modi, sembra che invece ti manchi tutto. Per assurdo ti senti come se ti mancasse anche l’allenamento adeguato per affrontare questa durissima gara, nonostante le centinaia di ore in sella durante tutto l’inverno. Ma questa adrenalina e ansia è il BELLISSIMO prezzo da pagare per questa competizione dove gli occhi di tutto il mondo della Mountanbike saranno puntati.

Alessandro e Lorenzo stanno tirando a lucido le loro bici.

Alessandro Costantini avrà l’onore oltre che piacere di pedalare su una ZEROUNO MAG, un marchio di nicchia americano, full suspension allestita con un travel 100 al carro, con Fox uscito dalle preziose mani di Alessio Seri, e con forcella da 120 per affrontare i tecnici trail sud africani. Gomme Onza tires e Vittoria Mezcal, con ruote Carbon + Evo rigide e leggere fornite della nuovissima cassetta KCNC 12v.

Lorenzo Panaccio invece sarà a cavallo della super collaudata Specialized Epic, full che ormai è un must dei campi gara con sospensioni tuningzate da Roberto Gallo. Il tutto con una super collaudata trasmissione Sram Eagle 12v con misuratore di potenza pc8.

Insomma… la carica, preparativi e sogni non mancano… D’Orsogna Racing Team e Majella Bike are READY!

Stay tuned

Fonte: solobike.it