Carlsberg brinda alle Santa Cruz Series

Un nuovo brand, anzi etichetta, entra a far parte della grande famiglia delle Santa Cruz Series. Carlsberg sarà a fianco di Santa Cruz Italia nel progetto delle Series XCO per la promozione di un mondo sportivo sano, dove valori quali rispetto e divertimento ne sono le colonne portanti

Un tipo di collaborazione inusuale e piuttosto inedita nel mondo della due ruote, soprattutto se si considera l’abbinamento ad un evento sportivo ciclistico agonistico. Ma di novità qui ce n’è ha ben poca se pensiamo a quanto gli appassionati di ciclismo, per non dire di mountain bike, amino brindare alle loro vittorie o festeggiare assieme agli amici le loro imprese con un bel boccale di quella bevanda bionda e schiumosa ottenuta dalla fermentazione naturale di mosto di malto d’orzo.

Un vero e proprio must per gli sportivi e per i bikers moderni, un piacere diffuso anche tra i più rigidi e tradizionalisti professionisti. Nasce da questa idea, dalla voglia e dall’obbiettivo comune di poter supportare e promuovere la bellezza dello sport e della passione che porta a viverlo. L’importanza del rispetto, del gioco di squadra e del piacere di stare insieme divertendosi, condividendo gioie e fatiche. Tutti valori importanti e naturali che si coniugano perfettamente con la filosofia della birra Carlsberg, il nuovo partner delle Santa Cruz Series.

Carlsberg, una delle birre più bevute al mondo, non solo supporterà le Series a partire da oggi, a poco più di un anno dall’appuntamento olimpico di Tokyo 2020, ma diventa partner di Santa Cruz Bicycles in ogni sua attività di promozione della disciplina olimpica per eccellenza, e non solo. Una collaborazione che avvicinerà il noto brand al mondo della mountain bike, agonistica ma anche, e soprattutto, amatoriale. Dove il divertimento è importante tanto quanto il saper rispettare le regole.

La speciale collaborazione vedrà Carlsberg a fianco delle Series già a partire dall’appuntamento di Verona nel corso del prossimo week end. Sipario aperto già dalla mattina di venerdì 22 con l’esordio dell’inedito Demo Tour di Santa Cruz che replicherà anche nella giornata di sabato 23 quando si correranno le prime gare della gara nazionale riservate alle categorie amatoriali. Domenica gran finale con la prova internazionale in cui si sfideranno i campioni dell’off-road mondiale e nazionale. Carlsberg sarà presente con un’esclusiva area hospitality, ma anche sul podio premiando i vincitori della manifestazione con gadget speciali tra cui la sacca sport e cappellini personalizzati oltre che, ovviamente, con speciali birre per brindare in compagnia!

Info generali e regolamento delle Santa Cruz Series a questo link:https://www.tagracer.com/speciale.asp?area=33