Bianchi e il futuro della mobilità a Bergamo per BIKEUP

Dal 10 al 12 giugno il meglio del progetto Bianchi Lif-E, a cominciare da e-SUV e la rinnovata gamma e-Omnia, sarà in esposizione a BikeUP, la fiera internazionale dedicata alle e-bike e al cicloturismo nel cuore di Bergamo. Bianchi è sponsor plus della manifestazione bergamasca per il secondo anno consecutivo.
La mobilità elettrica e le e-bike saranno protagoniste assolute delle città del futuro ma lo sono anche del presente. Dal 10 al 12 Giugno, infatti, Bergamo si trasformerà nella capitale delle due ruote elettriche grazie a BikeUP la fiera internazionale dedicata alle e-bike.
 
Tre giorni dedicati alla scoperta delle ultime novità della smart mobility e nei quali Bianchi, sponsor plus dell’evento, e il suo progetto di mobilità elettrica intelligente Bianchi Lif-E, avranno un ruolo centrale all’interno della manifestazione.
 
Il Bianchi Experience Center, posizionatonel cuore della fiera in viale Sentierone, proporrà agli appassionati l’intera collezione del progetto Bianchi Lif-E, a certificare l’ampiezza e la varietà dell’offerta e-bike del brand.
 
Punte di diamante dell’esposizione saranno e-SUV, la e-mtb full carbon progettata intorno ai criteri di design, funzionalità e integrazione, e la e-Omnia FX-Type la e-mtb full suspension nata per districarsi nei percorsi off-road più impegnativi.

 
A colorare il Bianchi Experience Center saranno le nuove colorazioni dei modelli e-Omnia C-Type e T-Type in bordeaux, celeste, grigio, verde smeraldo e blu. La collezione Bianchi Lif-E presente a BikeUp si completa, infine, con le nuove T-Tronik C-Type e T-Type, la gamma e-Impulso e il modello Aria e-road.
 
ORARI DI APERTURA
L’area espositiva dell’edizione 2022 di BikeUP sarà aperta nei seguenti orari:venerdì 10 giugno dalle 12:30 alle 20:00sabato 11 giugno dalle 10:00 alle 21:00domenica 12 giugno dalle 10:00 alle 18:00
BIANCHI LIF-E
 
Bianchi Lif-E è il progetto di mobilità elettrica intelligente dove innovazione ed ispirazione si uniscono per offrire una nuova mobilità ed un migliore stile di vita. Il progetto si fonda su tre pilastri: innovazione, sostenibilità e benessere. Bianchi Lif-E è il primo brand registrato nell’industria del ciclo dedicato alla mobilità elettrica interamente dedicato alla bicicletta a pedalata assistita; un progetto il cui obiettivo è quello di migliorare l’esperienza dell’e-riding attraverso nuovi design e nuove funzionalità.