Batty + Neff: il Trek Factory MTB Racing Team non lascia, anzi raddoppia

Solo un paio di giorni fa avevamo ipotizzato alcuni movimento di mercato e proprio in queste ore arrivano una conferma ed una smentita rispetto alle provocazioni lanciate. Ed entrambe le notizie riguardano il Trek Factory MTB Racing Team.

Partiamo dalla conferma, che riguarda Emily Batty, che nonostante le voci che l’avrebbero voluta da Specialized, ha annunciato che rimarrà con Trek anche per le stagioni 2019 e 2020. Rinnovo che le permetterà di portare avanti, in tutta tranquillità, il sogno olimpico di Tokio 2020 col team che l’ha fatta diventare grande e dove ormai sta come in famiglia.

Ma la Batty avrà al suo fianco un’altra atleta top, che farà diventare il Trek Factory MTB Team il team da battere. Stiamo parlando dell’ex campionessa del mondo Jolanda Neff, che già da dopo i mondiali era data da tutti in sella ad una Trek. Voci in questo caso quindi confermate, con la svizzera che andrà a formare con la Batty un tandem di extra lusso. Ma per la Neff non ci sarà solo MTB, visto che sono previste anche alcune “uscite” su strada col team Trek-Segafredo e nel ciclocross con il Trek Factory Racing Cyclocross.

(Max Alloi)