Andrea Colombo si unisce al Santa Cruz FSA

Il giovane pilota lecchese si unisce al team ufficiale Santa Cruz e punta in alto: “#IronTibi un esempio da seguire, Gioele uno dei miei riferimenti!”. La prossima stagione correrà per il primo anno tra gli Under23 puntando a brillare anche in campo internazionale.

Il Santa Cruz FSA Pro Team saluta e festeggia l’arrivo del giovane Andrea Colombo, bikers lecchese originario di Merate e residente nel piccolo comune di Imbersago (LC), classe 2001 che proprio a partire dalla prossima stagione agonistica approderà nella categoria Under23.

“Nel mondo della mountain bike il marchio Santa Cruz è un riferimento, poter far parte del team ufficiale per la specialità cross country è quasi un sogno.”

…Staffettista d’argento con con la nazionale italiana ai Campionati Europei, bronzo nella classifica finale Junior alla Swiss Cup, una collezione di podi in campo nazionale ed internazionale: “Andrea è una giovane promessa della mountain bike italiana ed a noi spetterà l’onore e l’onere di aiutarlo nella sua crescita…”

Compagni nuovi, bici nuova ed uno staff pronto a scortarlo direttamente sul prestigioso palcoscenico della World Cup: “…Andrea Tiberi, è una leggenda…Gioele Bertolini è un talento unico…entrambe saranno i miei fari per una stagione che per me è già iniziata nel migliore dei modi. Ora però sta a me non deludere le aspettative.”