Alta Valtellina Bike Marathon e Salice Occhiali: dieci anni di collaborazione!

Il marchio SALICE compie in quest’anno i dieci anni di collaborazione con l’Alta Valtellina Bike Marathon, costantemente al fianco della maratona valtellinese sin dal lontano 2008, anno in cui si è disputata la prima edizione.

Salice, azienda di occhiali sportivi e maschere da sci, è il marchio sportivo d’Italia fondato nel 1919 con sede a Gravedona sul lago di Como.
Il team di lavoro della ditta comasca è giovane e dinamico; la forza del prodotto è nell’alta qualità associata a un “giusto” prezzo, a un rapporto molto intenso con i rivenditori, che possono contare su un’interfaccia aziendale pronta a cogliere le esigenze di tutti.
Per il 2018 Salice, oltre all’accattivante linea di occhiali e maschere, ha scelto di sviluppare un nuovo modello di casco pensato appositamente per la mountain-bike, dove l’aspetto estetico e quello funzionale sono stati valorizzati come mai prima d’ora, mantenendo intatte le proprietà di protezione ottimale in caso di urti e cadute accidentali.
Nasce “Stelvio”, l’innovativo casco da mountain-bike che cambierà il modo di andare in bici. Stelvio è un modello estremamente versatile e personalizzabile, presenta alcune caratteristiche che lo rendono inconfondibile.

Salice Occhiali, una partnership consolidata negli anni simbolo di forte immagine che da sempre ha creduto nella grande potenzialità della gara valtellinese.