Al via il 12 Dicembre le iscrizioni per Valsugana Wild Ride 2023

Manca poco all’apertura delle iscrizioni per l’evento Marathon in Valsugana (Sabato 29 Luglio 2023), valido quest’anno come Campionato Italiano di specialità per le categorie Elite e Master. Due i format dell’evento, iscrizioni sulla piattaforma WinningTime.

Dopo la grande notizia dell’approdo in Valsugana dei prossimi Campionati Italiani MTB Marathon, Valsugana Wild Ride è pronta ad aprire le iscrizioni in vista della prossima edizione, in programma Sabato 29 Luglio 2023.

Lunedì 12 Dicembre alle ore 9:00 saranno ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2023 dell’evento organizzato dal GS Lagorai Bike, con partenza ed arrivo a Telve (Valsugana, Trentino).

Quest’anno saranno due i format previsti:

  • VALSUGANA WILD RIDE MARATHON, prova marathon sulla distanza di 62 km, valida quest’anno come Campionato Italiano FCI MTB Marathon per le categorie Elite e Master;
  • VALSUGANA WILD RIDE CLASSIC, prova XCO in linea (Cat. XCP) sulla distanza di 31 km inserita nel calendario nazionale trentino fuoristrada FCI.

L’occasione dei Campionati Italiani offrirà però un’opportunità in più per impreziosire non solo la giornata dell’evento, che vedrà al via tutti i principali protagonisti italiani della specialità a pochi giorni dai Campionati del Mondo di Glasgow, ma l’intera settimana precedente, che sarà caratterizzata da numerose iniziative, incontri ed eventi collaterali.

Assieme ai nostri partner, a cominciare da Trentino Marketing, APT Valsugana e i Comuni di Telve, Telve di Sopra, Torcegno e Carzano, siamo al lavoro per rendere l’appuntamento tricolore del prossimo luglio molto più di una semplice gara,” ha spiegato Enrico d’Aquilio, leader del GS Lagorai Bike. “I primi dialoghi sono stati molto positivi, e questo ci motiva ulteriormente a far sì che Valsugana Wild Ride possa offrire tanti momenti da ricordare, non soltanto agli atleti ma a tutti gli appassionati di ciclismo, di sport a 360 gradi e della vita all’aria aperta.

Il costo di iscrizione è di 45€, comprensivo del numero e di un ricco pacco gara, impreziosito per i primi 500 iscritti anche da una giacca tecnica Zotta Forest. Inoltre, i primi 10 iscritti sulla distanza marathon avranno la possibilità di essere inseriti nella griglia VIP, ed accederanno ad un ulteriore supplemento al pacco gara.

Sarà possibile iscriversi a Valsugana Wild Ride a partire dalle ore 9:00 di Lunedì 12 Dicembre sul portale WinningTime (www.winningtime.it). Per ulteriori informazioni: www.valsuganawildride.it