Aggiornamento calendario Fci prove nazionali e internazionali

Ancora diverse novità sul fronte del cross country e la bozza del calendario gare nazionali e internazionali della Fci che si allarga a 89 date.

Sul fronte di internazionali d’Italia il 4 e 5 maggio la prova XCO del Montello prende il posto della Capoliveri XCO e vedra’ in cabina di regia la Jack Pro rider asd in collaborazione con CM Outdoor events. La gara sarà strutturata con una C1 Internazionale al sabato, cui fara’ seguito domenica la prova riservata alle categorie giovanili.

Sempre sul fronte del cross country sembra ormai quasi certa la assegnazione a Pergine Valsugana dei campionati italiani Cross Country nel lungo week end del 19-20-21 luglio.

Infine nella parte finale del calendario ancora 3 interessanti novità con la Via dei Berici al 6 ottobre che sarà valida come nazionale Point to Point. In contemporanea all’Isola d’Elba, precisamente a Campo dell’Elba ci sarà l’edizione del campionato italiano Enduro.

Infine come quest’anno il gran finale di stagione sarà in Puglia con la Castro Legend Cup, prova c2 XCM internazionale, in calendario il 12 e 13 ottobre.

Qui il calendario completo aggiornato ad oggi:

(MM)