Abbonati da record al Marathon Bike Specialized

Il I° Maggio è stato l’ultimo giorno utile per abbonarsi al circuito Marathon Bike Cup Specialized, dopodiché l’organizzazione ha chiuso inderogabilmente le iscrizioni. E una volta tirati giù i conti, la reazione finale è stata di grande euforia.
Il numero di adesioni totali al circuito è di circa 300 abbonati, tra i quali spicca il nome dell’attuale Campione del Mondo Marathon Leonardo Paez del Giant Liv Polimedical. Molti altri Elite hanno confermato la loro presenza, e ci saranno i primi 5 classificati nell’ultima edizione del 2019.
Una quota veramente importante, soprattutto in un momento difficile e di incertezza come quello attuale, a dimostrare la grande voglia di ripartire e di avvicinarsi almeno a quella “normalità” a cui da troppo tempo si sogna di tornare.

“Ringraziamo infinitamente tutti per la grande fiducia che ci avete riposto” – dichiara soddisfatto il Comitato Organizzatore – “abbiamo lavorato bene, e gli atleti l’hanno capito e hanno deciso di iscriversi in gran numero. Fino a qui tutti abbiamo fatto il nostro dovere, non ci resta che continuare, con l’obiettivo di svolgere sei grandi giornate di sport, divertimento e sana fatica”.
Tra meno di due settimane sarà ora di passare ai fatti, finalmente si ricomincia con la GF Musiné ad Almese.

16 Maggio: GF Musiné – Almese (TO)
30 Maggio: GF Pedalanghe – Cossano Belbo (CN)
20 Giugno: La Via del Sale – Limone Piemonte (CN)
4 Luglio: Assietta Legend – Sestriere (TO)
12 Settembre: Gran Paradiso Bike – Cogne (AO)
19 Settembre: GF Monte San Giorgio – Piossasco (TO)