Abbiamo le nuove date del Rally Di Romagna 2024

Romagna Bike Grandi Eventi ha ufficializzato le date del Rally di Romagna 2024 che si terrà a Salsomaggiore Terme (PR) dal 25 al 29 maggio 2024


Dopo l’annullamento del Rally di Romagna 2023 causa alluvione, Romagna Bike Grandi Eventi ha effettuato lo scouting sul territorio per capire quali le reali condizioni in vista di una possibile edizione 2024. Constatata l’impossibilità di realizzare l’evento a Riolo Terme (RA), sede storica della manifestazione, si è dovuta trovare una location alternativa, che è stata individuata in Salsomaggiore Terme, nella provincia di Parma.

La nuova sede segna la ripartenza, ed è certamente ricca di sentieri perfetti per la mtb e per le 5 tappe che stanno già preparando. Non a caso, Salsomaggiore è anche celebre per la sua inclinazione verso lo sport, ospitando annualmente camp estivi ed eventi di rilievo nazionale ed internazionale. A questi, si aggiunge proprio il Rally di Romagna, che vivrà la sua prossima edizione dal 25 al 29 maggio 2024; una data scelta per permettere non solo ai tanti biker stranieri di poter prolungare il proprio soggiorno in una cittadina ed una zona vocate al turismo.

In bocca al lupo e buon lavoro. Ci vedremo sicuramente dal 25 al 29 maggio 2024 a Salsomaggiore Terme, per toccare con mano il lavoro che sicuramente farete, come consuetudine, con grande passione, regalando tanto divertimento a tutti i partecipanti che potranno così scoprire un territorio nuovo.

Aldo Zanardi

Fonte: Solobike.it