Svelato l’evento che assegnerà ai tesserati FCI la maglia di Campione Regionale Piemontese specialità Marathon.Il Marathon Bike Cup-Specialized si prepara a bissare il successo guadagnato con la scorsa edizione annunciando che le 5 prove del circuito, con il patrocinio della FCI Comitato Regionale Piemonte, saranno valide ai fini dell’assegnazione del titolo Regionale Marathon 2017 per tutte le categorie Federali. 
Gli atleti agonisti e amatori che partecipando alle 5 prove «marathon» del circuito si aggiudicheranno la vittoria finale della classifica «MX CUP», vestiranno anche la maglia di Campione Regionale MTB Marathon FCI. Le classifiche saranno ottenute dalla somma dei migliori punteggi realizzati (come da prospetto punteggio atleti) nelle singole prove per ogni categoria di appartenenza. Per essere inseriti nella classifica finale sono necessari 4 risultati utili, il quinto peggiore risultato non viene considerato. I Campioni Regionali saranno designati in occasione della cerimonia di premiazione finale del circuito.
Le 5 grandi sfide del nord ovest che vi faranno vivere emozioni esclusive in ambienti straordinari dove la mountain bike da sempre è padrona, Vi aspettano!
Si parte dalla collina torinese il 7 maggio con la MTB MARATHON CITTÀ DI CHIERI, proseguendo il cammino l’11 giugno sulle Alpi Marittime con la PROMENADO BIKE MARATHON e la VIA DEL SALE del 25 giugno; arrivando sulle montagne Olimpiche per la leggendaria ASSIETTA LEGEND il 2 luglio che anticipa il gran finale del 27 agosto con la CLAVIERISSIMA.
Le iscrizioni sono aperte!
Sino al 31 marzo 2017 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle cinque gare del circuito al costo agevolato di 120,00 euro ricevendo in regalo l’utilissimo borsone multiuso griffato X-Bionic®.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare al circuito che più di ogni altro rappresenta un’offerta veramente completa #AMISURADIBIKER.
Per aderire all’iniziativa occorre iscriversi alle prove previste dal calendario, con la formula cumulativa, attraverso il sito ufficiale www.marathonbikecup.it tramite il link: https://www.mysdam.net/store/data-entry_38040.do
MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi augura buone pedalate e vi invita a rimanere collegati visitando online il sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it o se preferite la pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup