Quota500 iscrizioni già superata!Continuanoa pervenire le iscrizioni, alla classicissima delle ruote grasseitaliane… ma dal 2 aprile la quota scontata a 26 euro salirà a 30euro, per questo consigliamo chi sarà sicuro di partecipare, adiscriversi entro la fine del mese di Marzo.
Ricordiamoancora che il sabato 7 ottobre, giorno antecedente la manifestazione,verranno organizzate visite guidate alle migliori cantine dove ilvino Brunello invecchia per ben 5 anni. Alle ore 16,30 sarà inveceorganizzata in località Pineta Osticcio la MiniBrunello, ladivertentissima kermesse per tutti i bambini al di sotto dei 12 anni.
E’ancora possibile iscriversi alla granfondo del Brunello , insiemealla 3Epic, con una quota scontata, particolarmente vantaggiosa chepermetterà di completare le due granfondo inserite nel patrimoniodell’UNESCO.
Tuttele prenotazioni per i pernottamenti, alberghieri, in agriturismo,casa vacanze e appartamenti, sono gestite interamente dalla Pro Locodi Montalcino 0577-849331 – mail: info@prolocomontalcino.com
Lamanifestazione sarà prova conclusiva dei circuiti I sentieri delSole e dei Sapori e del Mountain Bike Tour Toscana.
INFO– ISCRIZIONI – COUPON: WWW.GFBRUNELLO.IT- bike@bikemontalcino.it