20 anni di Trophy: accetta anche tu la sfida!

Le iscrizioni per il giubileo della Trophy stanno andando a gonfie vele: sono giá oltre 1000 gli iscritti all´edizione 2017 che hanno accettato questa grande sfida sportiva. Iscriversi ora significa prepararsi regolarmente, giá durante la stagione fredda per riuscire a terminare una della distanze della Trophy, la più lunga possibile, adeguata alle proporie aspettative. Il 20 e 21 maggio siete invitati nella regione del Salzkammergut per partecipare alla perlustrazione del percorso. In compagnia delle nostre giude in quel fine setttimana di maggio si potranno testare alcuni tratti del percorso altrimenti aperti solo il giorno della gara, come per esempio la salita verso il monte Salzberg di Hallstatt.   Il 15 luglio a Bad Goisern si attendono anocra una volta oltre 5mila partecipanti provenienti da 40 diverse nazioni, questa volta si festeggia la 20esima edizione. Hanno già confermato la loro adesione il Salisburghese Gerrit Glomser e l´americano Juarez Tinker (USA), vincitore delle edizioni 1999, 2000 e 2002. Troveremo i due ‘veterani’ sul percorso extreme e sicuramente si posizioneranno di nuovo tra i migliori della loro categoria.Chi s´iscrive entro la fine di febbraio, potrà usufruire di una quota agevolata. La Trophy fa parte di una serie di circuiti e chi gareggia nell´intera serie risparmierà ancora qualcosa se si prende l´abbonamento stagionale.Gerhard Gulewicz
Il famoso RAAM-Hero Gerhard Gulewicz fungerà ancora una volta da pacemaker sulla distanza estrema della Trophy e cercherà di portare verso il traguardo il maggior numero di concorrenti.

Il team della Trophy per l´edizione 2017 ha variato un po´ i cancelletti lungo il percorso di gara adeguandoli alla tabella di marcia di Gerhard con la speranzaì di avere cosÌ ancora più concorrenti che alla fine potranno farsi consegnare l´ambita maglia nera da finisher.

Nuova Trikot della Trophy
Nel 2017 sará creata una nuova Trikot della Trophy fatta con un design tutto speciale della Löffler. Ma anche la richiestissima maglia da bici verde rimarrà nel programma. I pantaloncini neri potranno essere abbinati alle due trikot e saranno prodotti anche loro dalla ditta austriaca Löffler. 

Inoltre, acquistando una delle trikot si sosterà l´associazione ‘Bambini Farfalla’, Schmetterlingskinder !! Basta ordinare gli articoli nella taglia desiderata da XS a 3 XL durante l´iscrizione alla gara. Potrete ritirarli poi Il fine settimana della Trophy nell´Expo  presso lo stand Löffler. La trikot verde, come anche i pantaloncini HOTBOND, si possono prenotare già ora e saranno spediti per posta aggiungendo un importo per la spedizione di 7,00.-€.
Per averli basta inviare una mail a :
office@trophy.at
WEB:
www.trophy.at