Scott al Bike Festival di Riva del Garda

Il Bike Festival 2022 ritorna, come da tradizione, ad aprire la stagione estiva da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio. Venite a provare alcune bici della nuova collezione. 

Giunto alla sua 28sima edizione, l’FSA Bike Festival 2022 – Garda Trentino ritorna, come da tradizione, ad aprire la stagione estiva da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio. L’evento di punta per gli amanti della mountain bike si terrà nuovamente presso l’area ex Cattoi in viale Rovereto a Riva del Garda, posizione strategica per l’expo già sperimentata con successo lo scorso ottobre, ideale per raggiungere il lago, il centro di Riva e tutti i percorsi principali dedicati ai biker.

SCOTT sarà presente con un’area espositiva e con una serie di attività volte all’interazione con il pubblico. Dopo tanto tempo di stop finalmente ci sarà la possibilità di testare alcune bici della gamma 21/22. Disponibili Spark RC WC e Spark 910. Per la gamma All Mountain e Enduro schiereremo alcune Ransom 910 e la Ransom eRIDE che ben si presta per i trail che si snodano attorno a Riva del Garda. Per offrire un servizio al top abbiamo organizzato anche dei Tour Ride accompagnati dal nostro staff.

Sabato 30 aprile alle ore 7:30 prenderà il via la Scott BIKE Marathon da Riva del Garda: uno degli appuntamenti più attesi, con tre percorsi (Ronda Piccola, 30,67 chilometri e 1.065 metri di dislivello; Ronda Grande, 59,56 chilometri e 2.406 metri di dislivello, Ronda Extrema, 82,77 chilometri e 3.484 metri di dislivello) e panorami mozzafiato sul lago di Garda.

Per l’occasione lo SCOTT Racing Team sarà presente al completo cercando di onorare al meglio la corsa. Per tutti i possessori di una SCOTT iscritti alla Marathon inoltre offriremo un servizio di Bike Check gratuito. Vi aspettiamo al nostro stand.

Sport, aggregazione e divertimento sono gli ingredienti per vivere al meglio un evento. Per festeggiare il ritorno ad una “quasi” normalità, abbiamo organizzato presso la nostra Area Expo un Happy Hour che andrà in scena sabato 30 aprile a partire dalle ore 19:00. Parola d’ordine Fast is Fun 🙂