Vittoria Park ospita il primo Italian Jump Festival: una celebrazione del Gravity-Jump all’insegnadell’Innovazione

Vittoria è entusiasta di annunciare il debutto dell’  Italian Jump Festival, in programma per sabato 23 settembre. Questo evento straordinario si svolgerà presso il Vittoria Park e promette di regalare esperienze uniche a tutti i partecipanti e visitatori.

Dirt Jump Camp con Diego Caverzasie la sua crew

Dopo il successo del Megaraduno dello scorso giugno, il pro rider e rinomato youtuber Diego Caverzasiinsieme alla Massive Crew torna al Vittoria Park per un training camp esclusivo: il Massive DieMTB Camp.

Un numero limitato di partecipanti avrà l’opportunità unicadi approfondire e perfezionare le tecniche di salto attraverso due sessioni immersive (una al mattino e una al pomeriggio). I partecipanti al camp avranno la possibilità di migliorare progressivamente la propria tecnica nelle evoluzioni attraverso i consigli tecnici dei migliori free-rider.

I migliori marchi cycling a tua disposizione per un’esperienza immersiva

I visitatoriavranno l’opportunità esclusiva di testare una varietà di bici e di accessori al Vittoria Park, inclusi caschi, protezioni, maschere, abbigliamento e molto altro. Sarà una grande occasione per provare nuove bici e nuovi accessori sui percorsi del Vittoria Park, ricevendo informazioni e consigli direttamente dai Brand presenti in loco.

Inoltre, i partecipanti potranno testare gli pneumatici Vittoria sperimentando le tecnologie più avanzate in fatto di copertoni per bici.

Musica e divertimento con dj set internazionale

Con il calare del sole, l’atmosfera del festival si trasformerà in un’esperienza completamente nuova con il Night DJ Set sullo sfondo della Red Bull Car. Borderline spingerà le miglior hit brit pop, new wave e indie rock; a seguire, Russel Leetch e Elliot Lion degli Editors ci coinvolgeranno in un dj set inaspettato ed elettrizzante.

Clicca qui per saperne di più su come partecipare all’Italian Jump Festival

Tanti eventi al Vittoria Park ti aspettano! L’Italian Jump Festival rappresenta solo l’inizio di una serie di esperienze innovative che prenderanno vita presso il Vittoria Park.

Nel quadro del nostro impegno nell’ offrire esperienze memorabili a ciclisti di ogni genere, siamo entusiasti nell’anticipare il ROAD Festival del 22 ottobre, seguito da un evento dedicato all’off road nel mese di novembre