Vc Monte Tamaro vincente a Laigueglia

Domenica 18 febbraio per gli specialisti del cross country l’appuntamento per il XXV del Trofeo Laigueglia MTB Classic. Grande protagonista il meteo che ha condizionato fortemente il w-end in liguriA. Pioggia, freddo e terreno di gara al limite dell’impraticabilità hanno messo a dura prova i tamarini che si sono presentati ai nastri di partenza della gara ligure.

Ottima prestazione degli atleti del Velo Club Monte TAMARO che si sono distinti sul fangoso tracciato di Laigueglia andando a conquistare la vittoria con Fiorini Vito nella categoria U17 !
Il ragazzo di Acquarossa Vito Fiorini, partito dalle retrovie , vince con autorità con i migliori biker italiani!
Buoni piazzamenti anche per Scappini Nicolo (25 posto ) e Crotti Demis (35 posto ).
Nelle ragazze U17 ottimo 5 posto per Giulia Alberti! bravissima!
Nella categoria Junior vince il nazionale italiano Zaccaria Toccoli e splendido 4 posto per Andrea Colombo che si conferma uno dei migliori biker italiani in questi prime gare !
17 Riccardo Caspani che viene fermato , quando era attorno alla decima posizione con un problema meccanico .21 Andreas Emanuele Vittone, chiamato in Liguria a difendere i colori della nazionale azzurra dal CT Mirko Celestino per un nuovo ritiro collegiale che si è svolto ad Alassio.
Nella gara Open buon 26 posto , al primo anno come U23 , per Barelli Nicola dopo un ottima prima parte di gara .
Segnali più che positivo in vista dei prossimi appuntamenti internazionali d’inizio stagione per i tamarini del Velo Club Monte TAMARO !