Valseriana Baby: spazio ai bikers del futuro

La vigilia della Valseriana Marathon prevederà quest’anno una ghiotta novità, riservata ai più piccoli.

Per i “kids” ovvero i bikers del futuro il C.O. ha allestito per il sabato 24, vigilia della Valseriana Marathon, una gara promozionale riservata ai giovanissimi delle categorie G1-G6. Il percorso di gara è molto spettacolare e misura circa 700metri, disegnata nelle vie del centro del paese di Nembro, nella zona della piazza del Comune.

Il ritrovo è previsto per le ore 14 di sabato 24 agosto presso la palestra comunale di Nembro (via Moscheni 13)
La start della competizione è previsto per le 15 per concludersi verso le 17.30. Formula di gara eliminator per giovanissimi (G1-G6), aperta a tesserati FCI e non tesserati.

L’iscrizione è gratuita e garantita fino a un massimo di 150 ragazzi (pacco gara solo per gli iscritti). Si puo’ procedere all’iscrizione entro il venerdi precedente la compezione (23 agosto) inviando una mail a info@valserianamarathon.it indicando: nome, cognome, data di nascita.

Parallelamente alla Valseriana Baby tra le 14 e le 18.00 sarà anche possibile ritirare i pacchi gara ed effettuare il controllo delle tessere per la Valseriana Marathon, sempre presso la palestra adiacente la zona partenza/arrivi situata in Piazza della Libertà di Nembro (Bg).

Visto l’approssimarsi del periodo di ferie si ricorda infine per gli abbonati ai circuiti e i tesserati FCI in genere di effettura anche la iscrizione tramite fattore K con il numero “ID GARA” ID 149445

INFO LINE:

sito: www.valseriana.eu 

mail  info@valserianamarathon.it