Tutto il Rampitek in TV

Dopo aver stilato un calendario di alta caratura e pianificato premi di altissimo livello, il cerchio si chiude con i passaggi in tv in ogni tappa

Non poteva che essere così: la forza del Rampitek, non si basa solo sulle tappe e sui premi, ma anche sulla visibilità che ogni gara mette in campo, a favore del suo territorio, dei bikers e degli sponsor. Oggi abbiamo la certezza che le sette “gare base” verranno seguite da MTB Granfondo, che oltre ai passaggi sulle reti private nazionali e regionali, invierà le immagini anche alla RAI; ma il dato spettacolare non è solo quello: sul canale You Tube di Mtb Granfondo le 5 puntate con le gare del Rampitek 2019 prodotte da Alcamedia (Val di Merse, Atestina Superbike, Casentino Bike, Gf del Sangiovese e Sasso Mtb Race) ad oggi hanno avuto un totale di 85.000 visualizzazioni ovvero una media di 17.000 visualizzazioni a puntata con un picco medio di 2.000 visualizzazioni nel primo giorno di pubblicazione ed una media giornaliera di 450 visualizzazioni nell’insieme (intera stagione televisiva 2019).

Visite Totali (cronaca e Highlights)

Val di Merse 21.533

Sasso Mtb Race 19.999

Casentino Bike 16.361

Atestina Superbike 13.628

Gf del Sangiovese 13.467

Totale 84.988

Dati importantissimiche fanno bene agli organizzatori, agli sponsor, ai Team, ma anche all’intero movimento.

Insomma, un Rampitek 2020 che punta a migliorarsi sempre più, dove il contatto con i team ed i bikers è diretto sui campi gara, dove C.O. di circuito è a supporto dei C.O. di tappa.

Rampitek: tutta un’altra storia

www.rampitek.it

Fonte: comunicato stampa