Triveneto MTB stellare: 3 gare secche e 10 premiati per categoria

Monselice in Rosa MTB, GF Troi Trek e Valsugana Wild Ride formano il trittico tanto atteso dai bikers. La premiazione finale direttamente alla VWR

Saranno tre gare “secche” senza tanti sfronzoli a decretare le classifiche del nuovissimo circuito Triveneto MTB.

Un calendario di tutto rispetto, con tre gare in rappresentanza di tre regioni diverse, ma fisicamente vicine tra loro: si perchè Telve Valsugana, Polcenigo e Monselice, di fatto sono distanti poco più di un ora e mezza una dall’altra.

Ecco il calendario del Triveneto MTB 2023:

– 04 giugno Monselice in Rosa MTB – Monselice (PD) – Granfondo

– 16 luglio    Granfondo Troi Trek – Marathon Nazionale – Polcenigo (PN)

– 29 Luglio   Valsugana Wild Ride – Campionato Italiano Marathon – Telve Valsugana (TN)

Un circuito al quale si potrà entrare in classifica anche senza abbonamento, che non ammette scarti e che premia le categorie maschili fino agli M8 e le categorie femminili raggruppandole fino alla MW3 e tenendo conto dei primi 10 classificati per categoria.

Insomma, ben 120 premi che verranno consegnati al termine della premiazione della Valsugana Wild Ride a Telve Valsugana (TN) il 29 luglio.

Una decisione, anche questa, che tende la mano ai bikers, in quanto arrivando dalle più svariate regioni d’Italia, si è deciso di evitare inutili trasferte in località varie per ottemperare alla premiazione finale; si tratterà di attendere il proprio turno, ma eventualmente di sfruttare la trasferta in Valsugana.

Il fatto di attendere la premiazione del Campionato Italiano, permetterà di esporre le classifiche e quindi

di dare risposte ad eventuali incongruenze.

Tutte le info su www.trivenetomtb.it  
Facebook ed Instagram: trivenetomtb

Fonte: comunicato stampa